Il Reality
L’idea nasce dal fatto che nel mondo non esistono reality che parlano dei concorsi di bellezza, e ciò che si nasconde nel backstage non viene compreso dal pubblico, attraverso il reality “QUEEN MOOD” raccontiamo la parte nascosta, quella dove le miss lavorano duramente per preparare gli spettacoli, dove fanno tante attività di gruppo, dove imparano a muovere i primi passi come modelle, faremo vedere le eliminazioni, i passaggi giuria, le fasi più delicate, le tensioni, le invidie, i pianti, i sorrisi, insomma, quella parte che, spesso è la più divertente ed emozionante, ma anche la più difficile, quella che viene sempre nascosta e che il pubblico non vede.
Racconteremo tutte le varie fasi di un concorso di bellezza durante la finale nazionale e tutto ciò che succede dietro le quinte sarà ripreso, senza i freni inibitori del palcoscenico. Le concorrenti del reality saranno le finaliste nazionali del concorso protagonista. Affronteranno varie prove e inizierà la permanenza all’interno di una struttura a loro dedicata, lontano da tutto e da tutti.
Ci saranno eliminazioni, ripescaggi e tanti colpi di scena perché le ragazze sono sorvegliate 24h su 24h, fino al giorno del gran Finale, con tanti contenuti, ospiti, sfilate, fino all’elezione della vincitrice del reality e quindi anche del concorso protagonista.
Il concorso che è stato protagonista della prima e seconda edizione di «QUEEN MOOD» è «Miss Reginetta d’Italia».